Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNICH
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNICH

|

UNI-FIND

unich.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Progetto Internazionale InMind Italia

Public Engagement
The Inquisitive Mind, o In-Mind, è una rivista on-line dedicata alla psicologia. In-Mind rappresenta un importante strumento di divulgazione scientifica che si rivolge ad un ampio pubblico di lettori e lettrici. La rivista nasce per comunicare con chiunque sia interessato ad approfondire tematiche riguardanti l’individuo e il contesto sociale, e per aggiornare il pubblico sulle più recenti tendenze della ricerca scientifica in psicologia. La letteratura scientifica ha infatti un linguaggio molto specifico, e talvolta trovare il tempo per tenersi aggiornato risulta difficile. Lo scopo di In-Mind è quello di informare in modo chiaro e corretto, cercando di legare i più importanti temi della ricerca scientifica in psicologia con l’individuo e la società attuale. In-Mind Italia si impegna ad adottare una prospettiva interdisciplinare.
  • Dati Generali
  • Ricerca

Dati Generali

Tipo

01 - Tematica relativa al public engagement

Strutture collegate

DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA (Coordinatore/Organizzatore)

Ricerca

Settori


Goal 16: Peace, justice and strong institutions

Parole chiave libere

DIVULGAZIONE PSICOLOGIA SOCIALE RASSEGNE
No Results Found
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.5.0