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Public Engagement (12)

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01 - Tematica relativa al public engagement (Partecipante) - Botanica per il benessere
DIPARTIMENTO DI FARMACIA
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01 - Tematica relativa al public engagement (Partecipante) - Embassy of the Plant Kingdom - The edible plants
DIPARTIMENTO DI FARMACIA
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01 - Tematica relativa al public engagement (Partecipante) - Hotspot di biodiversità
DIPARTIMENTO DI FARMACIA
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01 - Tematica relativa al public engagement (Partecipante) - Il giardino compie 20 anni
DIPARTIMENTO DI FARMACIA
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01 - Tematica relativa al public engagement (Partecipante) - Il polline come allergene
DIPARTIMENTO DI FARMACIA
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01 - Tematica relativa al public engagement (Partecipante) - La natura è tutto
DIPARTIMENTO DI FARMACIA
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01 - Tematica relativa al public engagement (Partecipante) - Le piante amiche
DIPARTIMENTO DI FARMACIA
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01 - Tematica relativa al public engagement (Partecipante) - People and planet network
DIPARTIMENTO DI FARMACIA
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01 - Tematica relativa al public engagement (Partecipante) - Ud'A Scienza-Botanica per il benessere
DIPARTIMENTO DI FARMACIA
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01 - Tematica relativa al public engagement (Partecipante) - Un fiore commestibile
DIPARTIMENTO DI FARMACIA
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01 - Tematica relativa al public engagement (Partecipante) - University in action for the UN2030 agenda - contributo video per selezione indetta da RUS
DIPARTIMENTO DI FARMACIA
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01 - Tematica relativa al public engagement (Partecipante) - “Archeo@Social”. Produzioni video per la promozione e divulgazione dell’archeologia attraverso i social media di Ateneo 19000101
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